Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAZIEEEEEEEE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ladoni

ladoni


Numero di messaggi : 46
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 13.09.07

GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:07 pm

ciao a tutti raga...
ieri è stata una gran bella giornata e allo stesso tempo tanto dolorosa..nn c' è stato attimo in cui nn mi dicevo:x' nn sei qui..dove sei fabietto?...poi incrociavo tanti dei vostri sguardi...ricevevo tante parole di conforto e affetto che...che ho capito dov'era fabio...era proprio tra di noi...in ognuno di noi..e un po' ridevo e un po' piangevo...
è un grande grazie che voglio dirvi..e siete stati tutti talmente bravi che nn so da che parte iniziare..
allora inizio a citare alcuni nomi o gruppi così come mi vengono senza nessun ordine, in quanto TUTTI IMPORTANTI ALLO STESSO MODO...e allora inizio dal sabato mattina con le persone che con me hanno iniziato la grande giornata di preparatvi...GRAZIE ivan x il conforto, e x esser stato il mio super pilota:clap: bravo bravo bravo:!: ..GRAZIE guenda glo e nadi per avermi aiutata a fare gli striscioni (senza di voi nnce l avrei fatta)..GRAZIE paschi e luca x il primo giro in moto ( l'ultimo risale a piu di tre mesi fa con grandepuffofabietto)...grazie mami e papi x aver stretto forte forte i denti...dimenticato almeno x un giorno la grande paura di vedermi in moto e avermi concesso di guidare il suo monsterino la domenica mattina...
e pensando alla domenica..GRAZIE cami x avermi scortata..GRAZIE ste x avermi asciugato le lacrime..GRAZIE alfred x avermi portata sul multi su cui nn sapevo proprio salire..GRAZIE 100HP, siete davvero grandi...GRAZIE miei cari "MANGIARISO" (FABIO V CHIAMAVA CS' E CS' CONTINUO A CHIAMARVI:P )...GRAZIE LARIODESMO...CHE DIRE DI NOI?:SIAMO I MEGLIOOOO:clap: bravi bravi bravi. e ho ancora tanti tanti grazie...PRESS TI VOGLIO BENE...e ora...GRAZIE COCO'...innanzitutto hai portato il mitico 851 che è il primo amore del mio puffo...e ancora con i brividi:GRAZIE X AVER MANTENUTO LA PROMESSA FATTA A FABIO:accendere il tuo DESMOSEDICI è stato inspiegabilmente inspiegabile...emozione unica arrivata fino al cielo..anzi oltre,,dove c'era fabietto che rideva rideva e ci abbracciava uno ad uno..GRAZIE!!!

sempre ieri mi son trovata un bigliettino i tasca...è tuo guenda, con la piccola glo hai scritto


DEDICATO A TE FABIETTO: CHI GUIDA LA MOTO è COME SE VOLASSE...
CONTINUA A VOLARE!!!

FABIETTO...mi dicevi sempre che amav vivere nell'aria...e io t immagino così...felice....a correre nell'aria e vai fabietto...vai...questa volta nessuno t può fermare....t sento...sei in mezzo noi ma come i ragazzi hanno voluto scrivert, t dico anch io come in ogni attimo della mia vita: CI SEI MA MI MANCHI FABIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C RIABBRACCEREMO GRANDEPUFFO...TUA DONINA
Torna in alto Andare in basso
ladoni

ladoni


Numero di messaggi : 46
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 13.09.07

GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:11 pm

ALE BO VALE GIGI E IL GRUPPO:GRAZIE DELL AFFETTO E DELLA PAZIENZA!!!!!!VI VOGLIO BENE!!!
Torna in alto Andare in basso
gianfri

gianfri


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.07

GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:34 am

Ciao Doni,
non volevo rispondere perchè a volte un silenzio vale piu di mille parole. Ma mi ritrovo qui a scrivere come se una forza strana mi guidasse le mani, e le orecchie sentissero la voce del mio silenzio.
Sai Domenica ho passato il mio primo raduno in una calma e tranquillità che meravigliato perfino me. Ricordo le tue parole. Sabato sera sono passato da lui a chiedere di aiutarmi, di darmi una mano, e come sempre e questa volta piu che mai non se tirato indietro, se messo li davanti a tirare il gruppo a guidare la mia moto, a controllare le mie reazioni e emozioni a dirmi continuamente DAI GIANFRI SIAMO I PIU GRANDI.
Come sempre poi tutti gli altri gruppi ci hanno fatto i complimenti e sai che la cosa piu bella quale è stata : che anche chi non conosceva Fabio, Domenica mi ha detto : è come se anch'io conoscessi il vostro amico da sempre.
Finisco ringraziando tutti i partecipanti e dicendo non a tutti insieme, ma a ognuno singolarmente : NON DIMENTICARE MAI GLI INSEGNAMENTI DI FABIETTO, E LUI VIVRA' IN ETERNO NEL TUO CUORE.
ciao e grazie grandepuffogrigio, non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
paschi

paschi


Numero di messaggi : 30
Età : 58
Data d'iscrizione : 15.10.07

GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 7:59 pm

Grazie FABIO x averci scortato guidato aiutato compreso, ma soprattutto grazie a tè DONI grazie x la forza che ci infondi solo a guardarti,vedendo tè ci tiriamo sù e sappiamo che FABIO attraverso tè parlerà sempre con noi quindi forza e coraggio tu dovrai affiancarlo nei nostri cuori ancor più di di quanto tu non sia già presente nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Dovrai essere sempre al nostro fianco come noi saremo sempre intorno a tè. Ciao e grazie FABIO anche x la DONI lol!
Torna in alto Andare in basso
pandoro

pandoro


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Localizzazione : formentera
Data d'iscrizione : 24.09.07

GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:11 pm

GRAZIE a VOI,mi avete fatto piangere.... Sad Sad Sad

in 100HP ringrazia per la giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIEEEEEEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIEEEEEEEE   GRAZIEEEEEEEE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIEEEEEEEE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: