Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
faggio

faggio


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Localizzazione : sempre presente
Data d'iscrizione : 13.09.07

FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE   FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 12:54 pm

CIAOOOO A TUTTI FINALMENTE è ARRIVATA LU MIA BIKE NUOVA , CIOE' USATA MA PER ME NUOVISSIMA MOTO , UN FANTASTICO 749 DARK , OH RESTA INTESO CHE IL PRIMO AMORE CIOE' IL MONSTERINO CHE MI HA ACCOMPAGNATO IN TUTTI I MIEI VIAGGI E CHE MI HA FATTO INNAMORARE NON E' NE MESSO DA PARTE NE TANTOMENO DIMENTICATO , ANCHE PERCHE' PASSERA' ALLA DONI.
CIAU A TUTTI A GIOVEDI'
Torna in alto Andare in basso
blulago

blulago


Numero di messaggi : 59
Età : 63
Localizzazione : laghee
Data d'iscrizione : 24.09.07

FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE   FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:37 pm

in bocca al lupo ti auguro tante emozioni on la tua nuova rossa... ciaooo
Torna in alto Andare in basso
faggio

faggio


Numero di messaggi : 188
Età : 48
Localizzazione : sempre presente
Data d'iscrizione : 13.09.07

FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE   FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:38 pm

CIAO ALFRED GRAZIE MILLE , PERO' LA MIA PICCOLA E' TUTTA NERA , IL CUORE CHE BATTE SOTTO LE CARENE PERO' è ROSSO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE   FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTEEEEEE è ARRIVATA LA NUOVA BIKE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: