Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SEMPRE CON NOI!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
blulago
alcool999
lisetta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lisetta

lisetta


Numero di messaggi : 200
Età : 38
Localizzazione : segreta!!
Data d'iscrizione : 12.09.07

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:52 am

....VOGLIO PERO' RICORDARTI COM'ERI
PENSARE CHE ANCORA VIVI
VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI ASCOLTI
E CHE COME ALLORA SORRIDI...


FABIETTO SARAI
PER SEMPRE CON NOI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alcool999

alcool999


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.03.08

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 5:47 pm

E' vero , caro Fabio perosne belle e serene come tè ce ne sono poche , anzi...tu di sicuro eri unico!!!
Ciao big!!!

Alberto.
Torna in alto Andare in basso
blulago

blulago


Numero di messaggi : 59
Età : 63
Localizzazione : laghee
Data d'iscrizione : 24.09.07

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:05 pm

chi ha scritto il tuo destino non ha proprio tenuto conto di tutto quello che eri pronto a dare . ha fatto un grosso errore ma credo imparerà presto ad apprezzarti..così come è stato per me arrivederci amico
Torna in alto Andare in basso
giopoint

giopoint


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.09.07

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:07 am

Sono profondamente dispiaciuto non ci sono parole che possano colmare il vuoto lasciato da un amico, ci si deve attacare a i ricordi a quei momenti felici passati insieme, e continuare a vivere perche adesso Faggio vive nei nostri cuori.

Scusatemi ma mi sento particolarmente sensibile, trè settimane fa ho perso mio papa, aveva 56 anni, quando ho appreso di Faggio, il mio pensiero si è subito diretto a mio padre, che sento sempre vicino a me, al quale ho chiesto di accompagnare l' amico motocilista, sulla strada che porta al paradiso, da dove ci osservano e proteggono.

un forte abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
boris.g

boris.g


Numero di messaggi : 2
Età : 46
Localizzazione : figino serenza
Data d'iscrizione : 30.09.07

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 4:01 pm

Se potessi fermare il tempo
lo farei per te amico mio
perchè i tuoi momenti più belli
regalassero ai tuoi giorni
una gioia sempre viva.
Fabietto,
Non posso fermare il tempo...
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
semplicemente un amico.
RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE.
Arrivederci Socio....
Torna in alto Andare in basso
Drakul

Drakul


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.08

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:28 pm

C'è un vecchio detto vichingo che mi ronza in mente, forse sono il meno indicato per citarlo, conoscevo poco Fabio, quel poco che ho potuto apprendere da lui cercherò di conservarlo per me.

"Muoiono gli animali, muoiono gli amici e morirò anch'io, ma c'è una cosa che non muore mai, la reputazione che ci lasciamo appresso al momento della morte"


...la memoria di Fabio rimarrà in eterno...
Torna in alto Andare in basso
GIO

GIO


Numero di messaggi : 214
Età : 49
Localizzazione : online dal lun al ven
Data d'iscrizione : 13.09.07

SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 6:43 pm

questa tarta l'avevi inserita x me.... un piccolo gesto da una grande persona....

xxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPRE CON NOI!!!!!!!!   SEMPRE CON NOI!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SEMPRE CON NOI!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: