Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dove stiamo andando?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
blulago

blulago


Numero di messaggi : 59
Età : 63
Localizzazione : laghee
Data d'iscrizione : 24.09.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:33 pm

ciao a tutti ogni tanto mi viene da scrivere.. stavo pensando all'anno che abbiamo trascorso insieme e a quello che riusciremo a fare prossimamente io credo che non tutto sia negativo nel bene e nel male nei momenti che contano ci siamo trovati sempre uniti e questo mi fa guardare avanti con fiducia ci sono diversi che hanno trovato nuova forza e alcuni che continuano ad averla.. io spero in un maggior coinvolgimento di tutti certo i tempi cambiano e le persone con i loro sempre più pressanti impegni anche certo non potremo più essere quelli di duo tre anni fa ma di sicuro possiamo sempre evolverci per il meglio.. io a questo gruppo di amici e appassionati ci tengo mi hanno dato e continuano a darmi molto ..spero che sia così per tutti.. ciao raga wroooom wrooooom
Torna in alto Andare in basso
ladoni

ladoni


Numero di messaggi : 46
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 13.09.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:45 am

scratch ....grazie a dio il negativo è poco...ma quel poco c'è e fa male caro alfred...solo che poi sento le ultime parole del mio fabio...."doni...FREGATENE" e così mi tiro su e vivo x il resto del gruppo che ètutto positivo:D ...quel poco CANCELLATO:cheers:

GRAZIE RAGA CHE MI SIETE SEMPRE VICINI.....DOMENICA A FRANCIACORTA è STATO BELLISSIMO...GIRO E IL SORRISO...QUEL SORRISO CHE NN SEMPRE RIESCE A VENIRMI, MA CHE VOI SAPETE SEMPRE STRAPPARMI.....GRAZIE!!!

E....GRAZIE FABIO GRAZIE FABIO GRAZIE FABIO...SO CHE DOMANI VOLI CON GRANDE PRESS A VALENCIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
pandoro

pandoro


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Localizzazione : formentera
Data d'iscrizione : 24.09.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:41 pm

domenica a Francia corta vi abbiamo visto.. mi avete salutato con gli scarichi delle vostre bestie.. ciao lario!
Torna in alto Andare in basso
paschi

paschi


Numero di messaggi : 30
Età : 58
Data d'iscrizione : 15.10.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 2:02 pm

mi Alfred come ai ragione vedrai che cresceremo sempre di + non dobbiamo mollare dobbiamo andare avanti spronarci e migliorare. WE siamo o non siamo il grandissimo LarioDesmo e ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Un saluto a Pandoro ciao bello ( bello mò) hihih lol! hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
gianfri

gianfri


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:14 pm

Ciao Alfred, non ti ho risposto prima perchè volevo vedere a chi stava a cuore questo argomento. ..................... ndd
Da parte mia posso credere e dire, il club andrà esattamente dove NOI LO VOGLIAMO PORTARE.
E scusa, perchè non possiamo essere quelii di due o tre anni fa.? Ah si certo pechè pensi che SAREMO MIGLIORI.?
Torna in alto Andare in basso
blulago

blulago


Numero di messaggi : 59
Età : 63
Localizzazione : laghee
Data d'iscrizione : 24.09.07

dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:28 pm

ciao gianfri io credo che andremo sempre avanti certo potremo essere di nuovo quelli di qualche tempo fa ma lo saremo sicuramente in modo diverso le cose cambiano si evolvono e non seguirle sarebbe pura utopia ma la passione quella no non cambia .. sicuro. ps il marietto da venerdì ha in casa la sua fantastica desmosedici e bravo mario..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove stiamo andando? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove stiamo andando?   dove stiamo andando? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove stiamo andando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: