Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arrivo e mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bbk




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.05.08

Arrivo e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Arrivo e mi presento   Arrivo e mi presento Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:21 am

Salve a tutti
Qualcuno di voi mi ha conosciuto in sede qualche settimana fa.
Mi chiamo Gianni, BBK per gli amici. Vado in moto da molto, molto tempo.
Il oltre 20 anni di due ruote ne ho fatte e guidate di tutti i colori, anche una Ducati Scrabler 450 (che e' l'unica Ducati della mia vita:)).
Da qualche anno collaboro attivamento con il Coordinamento Motociclisti (www.cmfem.it), la piu' vecchia associazione italiana per la tutela dei diritti dei motociclisti.
In questo momento in garage ho : Suzuki GSXR 1000 "StreetFighter", una Honda XL200R Parigi Dakar (in preparazione per l'Elefanten Treffen), una Suzuki GPZ550 (in fase di trasformazione.. in cosa non si sa) e tra qualche giorno una magnifica Yamaha FZX750, un antico amore..
Se non vi siete ancora annoiati potete approfondire qui: http://bike.bbk.org

Bau
BBK
Torna in alto Andare in basso
giopoint

giopoint


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.09.07

Arrivo e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo e mi presento   Arrivo e mi presento Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:29 pm

ma anche qua ti devo trovare................ What a Face


ciao Pier.


un saluto a tutto il Lario ( gia che ci sono) Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo e mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: