Lariodesmo motoclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lariodesmo motoclub

Forum del Lariodesmo motoclub, per tutti gli appassionati di Ducati e delle due ruote.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti mi presento!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
CarlitosDesmo




Numero di messaggi : 2
Età : 42
Localizzazione : Saronno Beach
Data d'iscrizione : 26.08.08

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:31 pm

Ciao amici desmodromici del comasco,

Mi chiamo Carlo e come voi condivido la passione e la fede per il mitico bicilindrico a L con distribuzione desmodromica.
Sono un felice possessore di un'848, ma ho sempre avuto ducati, prima possedevo un m620dark i.e. (con tanto di termi aperti Laughing) e prima ancora un'husqvarna sm, acquistata dal guanziroli.
Io sono di saronno, ma amo como, mi piace un sacco, motivo per il quale spesso e volentieri vengo nella vs città per un giro, un aperitivo.....o per una superpole fino a bellagio:drunken: (mi fa impazzire quella strada)......
Vengo purtroppo, da un'infelice esperienza da un altro doc, dal quale in piena autonomia ho deciso di allontanarmi per incompatibilità ambientale, per eccessiva lontananza e per incomprensione con alcuni ( e dico veramente pochi), mentre permangono forti rapporti di amicizia con altri.
Un'altra ragione che mi ha spinto ad avvicinarmi al vs club è la vicinanza da como e dal vs ritrovo estivo a portichetto, oltre l'amenità della vostra ridente città.
Spero vi farà piacere la mia compagnia e spero di unirmi a voi una di queste sere....e perchè no ad un giro.....ciao
Torna in alto Andare in basso
giopoint

giopoint


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.09.07

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:38 am

banana ciao e ben venuto su questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
blulago

blulago


Numero di messaggi : 59
Età : 63
Localizzazione : laghee
Data d'iscrizione : 24.09.07

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 7:31 pm

ciao carlo ti aspettiamo giovedì sera dopo le 21 a portichetto stiamo preparando il raduno che faremo a settembre.. vieni a farti una birra e due chiacchere così vedi un pò cosa siamo.. a presto desmoalfred
Torna in alto Andare in basso
paschi

paschi


Numero di messaggi : 30
Età : 58
Data d'iscrizione : 15.10.07

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 8:43 pm

ciao CarlitosDesmo sono paschi vieni noi siao li tutti i giovedi sera dalle 21_21.30 alle,quando ci stanchiamo e ci andiamo a fare birra in compaglia,ti aspettiamo ciauz lol!
Torna in alto Andare in basso
CarlitosDesmo




Numero di messaggi : 2
Età : 42
Localizzazione : Saronno Beach
Data d'iscrizione : 26.08.08

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:51 pm

Grazie dell'accoglienza ragazzi,

penso proprio che verrò a trovarvi a portichetto......ho visto le insegne alla rotondina di portichetto, prima di grandate, qndo passo a farmi il mio girettino.....non mancherò....
Torna in alto Andare in basso
gianfri

gianfri


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.09.07

Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:51 am

Ciaux Carlito. Sono Gianfri, siamo noi che speriamo ti faccia piacere la nostra compagnia, perchè ha noi ha gia fatto piacere il tuo solo desiderio di unirti al LARIODESMO.
Ti aspettiamo per conoscerti di persona E PER FINALMENTE AVERE UN 848 nel nostro gruppo.
Benvenuto e se serve : 347/9018118
Ps. Mi sa che vorremo provare la tua 848 in tanti.
Dagala niscun. ARRICIAUX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento!   Salve a tutti mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale a tutti
» Arrivo e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lariodesmo motoclub :: Lariodesmo motoclub-
Vai verso: